cbcomm

CBCOMM PER TELETHON

7-15 DICEMBRE 2018

FONDAZIONE TELETHON

CBcomm e BNL hanno deciso di unire le forze per sostenere la Fondazione Telethon nella lotta contro le malattie genetiche. Questa collaborazione prevede la distribuzione di salvadanai in diversi negozi CBcomm, in modo che i clienti possano contribuire alla raccolta fondi con una piccola donazione. Grazie all’impegno di CBcomm e BNL, la Fondazione Telethon potrà continuare a finanziare la ricerca scientifica e a migliorare la vita di tante persone affette da malattie genetiche. La raccolta fondi è un’occasione per tutti noi di fare la nostra parte e di aiutare chi ha bisogno.

     

    Il 7 dicembre 2018 dalle ore 16:00

    • Accensione Albero di Natale
    • Pista di Pattinaggio
    • Trampolieri e Animatori
    • Zampognari e musiche natalizie
    • Insieme al nostro  tradizionale gazebo dove distribuiremo panettone e spumante, allestiremo un gazebo dedicato alla raccolta fondi.

    Il 15 dicembre 2018 dalle ore 17:00

    • Musica itinerante
    • Trampolieri e Animatori
    • Chiuderemo la Raccolta e consegneremo il ricavato alla filiale BNL di piazza Gramsci.

    È una operazione così meritevole che non serve aggiungere altro.

    COMUNICATO STAMPA – CBCOMM PER FONDAZIONE TELETHON

    CBcomm, l’Associazione Commercianti di Cinisello Balsamo, ha raccolto con entusiasmo l’invito della filiale di Cinisello Balsamo di BNL Gruppo BNP paribas e parteciperà alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche patrocinata dal Comune di Cinisello Balsamo. La Banca è partner della Fondazione Telethon da 27 anni durante i quali ha raccolto, attraverso 30mila eventi organizzati finora in tutta Italia, oltre 290 milioni di euro e punta a raggiungere ulteriori importanti risultati a favore della ricerca per la cura delle malattie genetiche rare.
    Cbcomm, attraverso la sue rete di negozi di vicinato raccoglierà le donazioni e organizzerà due eventi a sostegno dell’iniziativa in Piazza Gramsci (il 7 e il 15 Dicembre).
    Fondazione Telethon nasce per dare risposte concrete, attraverso il finanziamento ai migliori ricercatori e agli istituti di ricerca, a tutte le persone che lottano contro le malattie genetiche, così rare da essere spesso dimenticate dai grandi investimenti pubblici o privati in ricerca.
    CBcomm – Commercianti Cinisello Balsamo, è una associazione voluta e creata dai commercianti che in pochi anni ha raccolto più di 100 adesioni. Quest’anno l’Associazione ha deciso di utilizzare i suoi eventi natalizi per sostenere una iniziativa di così grande valore perché non esiste miglior gesto che restituire una parte di quanto si è ottenuto per contribuire a salvare la vita di chi oggi sta lottando per la sua.